Profilo

Enrico Dallaiti

Classe 1988, Bolognese di nascita.

Si trasferisce a Milano per studiare al Politecnico presso il quale nel 2016 consegue la laurea in “Architettura degli Interni e Allestimento” a pieni voti.

L’attività di famiglia lo porta fin da piccolo a vivere l’esperienza del cantiere, occupandolo sempre più intensamente in età universitaria, gli anni degli studi, infatti, sono intervallati da numerose occasioni di progetto che lo coinvolgono direttamente.

Oltre alle esperienze lavorative sul territorio italiano, si aggiunge nel 2013 la possibilità di soggiornare a Tokyo e frequentare lo studio dell’architetto Kengo Kuma.

Da anni, parallelamente all’attività di Architetto, si dedica con passione al product design, collaborando direttamente con ricercati artigiani e prestigiose aziende italiane.

Riccardo Ferrari

Classe 1988, Milanese di nascita.

Nel 2013 si laurea con lode al Politecnico di Milano in “Architettura degli Interni e Allestimento".

Fin di primi anni di università collabora con diversi studi milanesi per i quali si cimenta in importanti concorsi e per i quali svolgerà attività di cantiere e bottega collaborando a stretto contatto con imprese edili, artigiani, maestranze di settore e designer del territorio milanese.

La sua passione e le esperienze lavorative lo portano a maturare un curriculum professionale eterogeneo nel mondo dell’interior che spazia dagli ambienti domestici a quelli alberghieri, dagli allestimenti fieristici a quelli museali, dalla ristorazione agli spazi dedicati all’attività fisica passando anche per il product design.